San Mauro, domenica il concerto di Sergio Casabianca

San Mauro, domenica il concerto di Sergio Casabianca

SAN MAURO - Sarà il concerto rock di Sergio Casabianca, poliedrico cantautore riminese, ad aprire la stagione di eventi a San Mauro Mare, domenica 24 aprile dalle ore 16,00 in Piazza Battisti. Con Rivisitors Casabianca, accompagnato da un trio di giovani e preparati artisti (Luca Rossini alla batteria, Claudio Caselli alla chitarra, Francesco Chiarelli al basso), proporrà una serie di cover di brani del panorama musicale italiano e di brani inediti tratti dai suoi quattro album scritti in Italia e in Cambogia.

 

È proprio in Cambogia che da sette anni Sergio Cenci, in arte Casabianca, sostiene un progetto rivolto a ragazzi e bambini disagiati insieme all'associazione "Una goccia per il mondo", ed è a questo progetto che sono devoluti parte degli introiti dei suoi spettacoli.

 

Durante il concerto non mancheranno interventi in chiave cabarettistica, come le imitazioni delle rock star italiane: insomma un cocktail di musica e ironia che renderà lo spettacolo godibile al grande pubblico. Aprirà il concerto il giovane cantautore Fre Monti, direttamente da Londra, per presentare brani inediti e deliziose rivisitazioni acustiche di Michael Jackson, Stevie Wonder, Marvin Gaye e dei Beatles.

L'evento, promosso dall'associazione Marefuturo in collaborazione con l'amministrazione comunale e sotto la direzione artistica di Andrea Prada, è ad ingresso gratuito.

 

 Per informazioni: Tel: 0541 346392, info@sanmauromare.net www.sanmauromare.net

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -