San Mauro, due serate con Zelig Lab

San Mauro, due serate con Zelig Lab

SAN MAURO - Giovedì 5 e venerdì 6 agosto nell'ambito di "Incontri di Mare 2010", San Mauro Mare ospiterà due giorni di laboratori con protagonisti giovani cabarettisti dell'Emilia Romagna. Un doppio appuntamento firmato "Zelig Lab on the road" che ha l'obiettivo di valorizzare la tipica comicità romagnola, per raccontare in modo divertente del nostro mare, dei prodotti ittici e delle gesta dei pescatori. La direzione artistica è curata di Andrea Prada di Lab Zelig - Piacenza.

 

Ospiti speciali della serata del 5 agosto ore 21.30 sono I Duo Idea. "Cantabarettisti" è la definizione di questo duo comico bolognese che, attraverso una cultura musicale non comune, porta ad un coinvolgimento totale ed emozionale del pubblico. I mezzi da loro utilizzati sono di volta in volta un mix di musica, armonie, rumori, ritmi, battute, gag in un tourbillon di trovate spiazzanti e sempre originali.

 

Ospite speciale della serata del 6 agosto sarà Alessandro Politi, alias Martin Scozzese. Laureato in ingegneria informatica, il savignanese Alessandro Politi recita una parte nel film "Un Amore perfetto" con Cesare Cremonini e Martina Stella. Collabora successivamente con Alessandro Greco e Federica Panicucci nella produzione del programma "Una Canzone per te". Nel 2003 entra a far parte del Laboratorio Artistico di Zelig, dove presenta il personaggio del mago Martin Scozzese, strampalato illusionista che si definisce "Grande Mago". Nel 2008 recita nel suo primo cortometraggio come protagonista, "Diario di un Serial Killer", diretto dal regista Antonio Bonifacio. Durante le due serate ci sarà una degustazioni di prodotti ittici dell'Adriatico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -