San Mauro: lite con accoltellamento al maneggio, due arresti

San Mauro: lite con accoltellamento al maneggio, due arresti

San Mauro: lite con accoltellamento al maneggio, due arresti

SAN MAURO PASCOLI - Tentato omicidio, tentata estorsione, lesioni e minacce. Sono la sfilza di reati per i quali i Carabinieri di San Mauro Pascoli hanno arrestato due pregiudicati, il 30enne sammaurese Marco Manzolillo, ed il 44enne santarcangiolese Marco Spinelli. I due si sono resi protagonisti di un grave litigio consumatosi alcuni giorni fa nel maneggio di proprietà di Manzolillo con il proprietario di un cavallo il quale è stato colpito da due coltellate.

 

All'origine della lite la richiesta di mille euro da parte del 30enne al proprietario dell'animale, pena la mancata restituzione del puledro. Nonostante sia stato colpito ad un braccio e all'inguine, il ferito è riuscito a fuggire in direzione dell'ospedale di Santacargelo dove i sanitari hanno applicato una serie di punti nelle parti lese. L'indomani si è presentato alla stazione dei Carabinieri di San Mauro Pascoli per sporgere una denuncia.

 

Gli uomini dell'Arma hanno perciò svolto una perquisizione sia nel maneggio che nell'abitazione di Manzolillo: nel primo caso sono spuntati 20 grammi di hashish, nel secondo 4 grammi di eroina. Tutta la droga era divisa in dosi. I militari hanno provveduto anche a sequestrare due coltelli a serramanico, uno di quali molto probabilmente utilizzato per ferire il proprietario del quadrupede.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per questi motivi il sammaurese sono scattate anche l'accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi. Per il 30enne anche una denuncia per danneggiamento e lesioni. Alcuni giorni prima ha picchiato un'automobilista cinese, colpendo anche la vettura, colpevole di aver urtato debolmente  il suo cane.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -