San Mauro Mare: risate con la comicità di Zelig

San Mauro Mare: risate con la comicità di Zelig

Secondo appuntamento con "Lab on the Beach",  il più rinomato laboratorio di cabaret italiano firmato Zelig, a San Mauro. L'appuntamento con i divertentissimi comici romagnoli dei Laboratori Zelig, è per sabato 8 agosto, al Parco Campanaalle ore 21.

Protagonisti della serata, che fa parte del cartellone 2009 di "Incontri di Mare", saranno Le Barnos.

  

Le Barnos si sono forgiati le ossa negli ultimi anni tra concorsi, locali, palchi, piazze e studi televisivi. Si sono fatti conoscere alla grande ribalta televisiva nelle edizioni 2007 e 2008 di Zelig Off, per poi volare nella prima serata a Zelig Arcimboldi, in cui hanno partecipato a dieci puntate con variazioni sul tema dei Peruviani.

Hanno attirato anche l'attenzione di Maurizio Costanzo, con le surreali vite dei Nanetti da Giardino, e così anche sul prestigioso palco del Maurizio Costanzo Show sono stati applauditi per la versione gitana dei Peruviani. Queste sortite sono rimbalzate più volte sia su Striscia la Notizia sia su Blob, distinguendosi per la forza di una comicità dirompente e originale. Ma lo spettacolo dal vivo dei Le Barnos non è solo questo. Vedere per credere!

 

La serata rientra nel  ricco cartellone di "Incontri di Mare", la rassegna di eventi dedicati alla cultura del mare, organizzata dall'Assessorato al Turismo della Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del progetto interregionale "Itinerari nella cultura, storia, tradizioni, paesaggi del mare e delle miniere di mare".

 

 

Per informazioni 800 58 09 20 ; www.incontridimare.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -