San Mauro: "Miniscarpa d'oro" ai primi due nati dell'anno

San Mauro: "Miniscarpa d'oro" ai primi due nati dell'anno

SAN MAURO PASCOLI - Per il quinto anno consecutivo il Comune di San Mauro festeggia i primi due nuovi arrivati dell'anno con una "Miniscarpa d'oro". Un simbolico riconoscimento, che è soprattutto un omaggio alla peculiarità di San Mauro, quale paese dei calzolai. La miniscarpa è stata infatti realizzata da uno dei primi ciabattini del paese, Mimmo Boetti.

 

A consegnarla sono stati il sindaco di San Mauro, Gianfranco Miro Gori, il Vice Sindaco Stefania Presti e l'Assessore ai servizi sociali e scolastici Angela Benedetti che hanno donato la Miniscarpa ai primi due arrivati del 2011: Sofia Del Prete (prima femmina) e Lucio Parini (primo maschio). Sofia nata l' 11 gennaio scorso, è figlia di Michele Del prete e Claudia Celli. Lucio, nato il 21 gennaio scorso è figlio di Manuele Parini e Celli Francesca.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel 2010 i nuovi arrivati sono stati 103: anche se si tratta di una leggera flessione rispetto all'anno precedente - nel 2009 i nuovi nati sono stati 115 -, il paese pascoliano mantiene comunque il più alto tasso di natalità fra tutti i comuni della provincia di Forlì-Cesena.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -