SAN MAURO - Motociclista contro auto, è grave al ''Bufalini''

SAN MAURO - Motociclista contro auto, è grave al ''Bufalini''

SAN MAURO MARE – Non c'è pace per i motociclisti romagnoli nelle ultime settimane. Anche in questo fine settimana è rimasto gravemente ferito un 30enne residente a Savignano. Massimo Morano si trovava in sella alla sua Suzuki e stava percorrendo via Cagnona quando improvvisamente si è scontrato con un' Audi A4 che proveniva dal senso opposto e che stava effettuando una svolta verso un parcheggio privato. L'uomo, dopo un volo di 50 metri, è piombato contro un Porsche.

L'incidente si è verificato attorno alle 18. Morano stava percorrendo in sella ad una Suzuki la via Cagnona (nota anche come Provinciale 10) in direzione collina quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Rubicone, si è scontrato con un' Audi A4 con a bordo dei nordafricani che stavano effettuando una manovra di svolta in direzione di un parcheggio privato.

L'urto è stato violento e Morano, dopo un volo di una cinquantina di metri, è finito contro una Porsche con a bordo una dottoressa che ha prestato immediatamente soccorso al ferito. La moto, invece, ha finito la proprio corsa contro una Kia Carnival.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno provveduto a trasportare il centauro all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -