San Mauro, nozze d'argento per il Carnevale

San Mauro, nozze d'argento per il Carnevale

SAN MAURO - È giunto alle 25° edizione il Carnevale di San Mauro Pascoli, organizzato dal Coar parrocchiale in collaborazione con le scuole del paese (materne ed elementari) e le associazioni di volontariato. L'appuntamento è per domenica 27 febbraio a partire dalle 14,30 (ingresso libero) nel centro storico del paese che vedrà sfilare ben 21 carri mascherati.

 

Questi i nomi dei carri protagonisti del pomeriggio di festa: Fantariciclando; A spasso con le stelle; I Barbapapa; Aladdin; Non ci sono più le stagioni di una volta; Nel paese delle meraviglie; Dal Polo nord al Polo sud un mondo di amici; Da grande farò; Ci hai rotto papà; La riserva dell'Avis; I clowns; Love story; Kunfu Panda; Carnevale sul Nilo; I moschettieri; Giamaica; Moulin Rouge; Ai tempi del Far West; Gli indigeni; I nuovi mostri; Crazy time machine (La pazza macchina del tempo). Folta la presenza in questa edizione di gruppi e carri mascherati provenienti dal circondario: parrocchia di Bellaria Monte, Igea Marina, San Vito, Savignano sul Rubicone, San Martino dei Mulini, Santarcangelo e Gatteo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Collegata al carnevale ci sarà la lotteria di beneficenza, giunta alla dodicesima edizione, la cui estrazione è prevista nella stessa giornata alle ore 17,00. In palio un viaggio-vacanza per due persone, una settimana a Moena, un televisore a colori e altri premi ancora. Per conoscere i numeri estratti sarà attivo il numero telefonico 0541-930190. Il ricavato della lotteria contribuirà a sostenere le famiglie in difficoltà di San Mauro. In caso di maltempo il carnevale ci sarà la domenica successiva (6 marzo sempre alle 14,30). L'ingresso è gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -