SAN MAURO PASCOLI – 6000 persone alla seconda edizione della “Festa de bagoin”

SAN MAURO PASCOLI – 6000 persone alla seconda edizione della “Festa de bagoin”

SAN MAURO PASCOLI - Grande successo per la seconda edizione della Festa de Bagòin (La festa del maiale) in programma ma la Tòra (alla Torre) a San Mauro sabato 21 e domenica 22.


Nei due giorni di festa circa 6 mila persone hanno fatto visita agli stand presenti a Villa Torlonia, dove era possibile trovare (e degustare) tutto ciò che riguardava la carne di maiale: costine, fegatelli, ciccioli, salsicce, cotechino e quant’altro.


“Della carne dei dieci maiali nulla è rimasto”, ha affermato con soddisfazione Pierangelo Filippi, presidente dell’Associazione Torre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Soddisfatto anche il sindaco Miro Gori: “La bellezza del luogo, la Torre, il fatto di riprendere un’antica tradizione molto viva a San Mauro, la festa di Sant’Antonio, e la notevole attenzione che eventi di questo tipo hanno tra il pubblico hanno fatto in modo che la due giorni avesse un notevole successo di pubblico. Mi preme ringraziare tutti i volontari che hanno lavorato per la buona riuscita dell’iniziativa, in modo particolare l’Associazione Torre ancora una volta impeccabile nell’organizzazione”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -