San Mauro Pascoli: gestivano mercato della droga, nei guai tre giovanissimi

San Mauro Pascoli: gestivano mercato della droga, nei guai tre giovanissimi

San Mauro Pascoli: gestivano mercato della droga, nei guai tre giovanissimi

SAN MAURO PASCOLI - Gestivano un mercato dello spaccio principalmente nella zona di San Mauro Pascoli, ma avevano allargato il mercato a cielo aperto anche al riminese. A chiuderlo ci hanno pensato i Carabinieri della stazione di San Mauro Pascoli che hanno arrestato una giovane sammaurese di 19 anni e denunciato il convivente, un albanese di 20, ed un 21enne sammaurese. La giovane, dopo la convalida dell'arresto, uscita dal carcere perché incensurata.

 

I tre sono stati fermati la scorsa settimana dopo una serie di pedinamenti ed appostamenti. La 19enne è stata presa insieme al convivente nella loro abitazione. Qui gli uomini dell'Arma hanno trovato 20 dosi di eroina pronte per esser spacciate, un bilancino di precisione e diverse centinaia di euro frutto della attività di spaccio. Nell'abitazione del 21enne, invece, sono state trovate altre cinque dosi di ‘neve', contanti ed una bilancina.

 

Le indagini hanno consentito di accertare che era la ragazza a capo del sodalizio. Per lei, dunque, sono scattate le manette. Dopo diversi giorni di carcere, è tornata in libertà perché incensurata. Ora è indagata a piede libero insieme al compagno e all'amico 21enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -