SAN MAURO PASCOLI - Incendio distrugge capannone della ''Proconi miele''

SAN MAURO PASCOLI - Incendio distrugge capannone della ''Proconi miele''

SAN MAURO PASCOLI – Sono state necessarie 3 ore per spegnere il devastante incendio scoppiato giovedì pomeriggio attorno alle 14.30 nei capannoni dell'azienda ''Proconi miele'' di via Rio Salto a San Mauro Pascoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Forlì e Cesena che hanno fatto il possibile per limitare i danni che ammontano a circa 10mila euro.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai pompieri e dai Carabinieri di San Mauro Pascoli le fiamme si sarebbero originate accidentalmente a causa di un corto circuito partito da una lavatrice presente all'interno di un deposito materiale dell'azienda.

Il rogo, iniziato attorno alle 14.30, si è rapidamente esteso per effetto della presenza di numerosi scatoloni e di alcune cassette di arnie, distruggendo tutto ciò che vi era all'interno (per lo più numerosi scatoloni utilizzati per l'imballaggio) e facendo crollare il tetto della struttura. Fortunatamente l'incendio non si esteso in un capannone adiacente dove erano presenti le scorte di miele.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -