SAN MAURO PASCOLI - Ritornano i ''Paesaggi d'autore''

SAN MAURO PASCOLI - Ritornano i ''Paesaggi d'autore''

SAN MAURO - Ritornano le visite nei luoghi pascoliani (Casa Pascoli e la Torre), con l’iniziativa dei “Paesaggi d’Autore”. Un progetto ideato dall’Assessorato al Turismo della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con il comune sammaurese. Tutti i giovedì mattina dal 21 giugno al 13 settembre con ritrovo alle 8,30 davanti all’Ufficio Turistico, sarà possibile visitare gratuitamente i due luoghi pascoliani per eccellenza: la casa natale del poeta e la Torre. Tra i due luoghi è previsto anche un dolce intermezzo di degustazioni di prodotti a base di miele grazie alla collaborazione dell’Apicoltura Praconi di San Mauro Pascoli. Il rientro é previsto entro le ore 12:30 presso l'Ufficio Turistico di San Mauro Mare.


Non solo. Il programma quest’anno si arricchisce anche di tre visite in un altro luogo pascoliano. Nelle mattinate di mercoledì 20 giugno, 19 luglio e 22 agosto, il Comune di Sogliano, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo di San Mauro Pascoli, organizzerà un itinerario guidato a Sogliano, altra patria tanto cara al Pascoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La partecipazione a queste iniziative è gratuita, riservata in modo particolare ai turisti ospiti nella località balneare di San Mauro Mare. Per informazioni e prenotazioni: Numero Verde 800.580920.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -