San Mauro, proseguono gli appuntamenti tra risate e musica

San Mauro, proseguono gli appuntamenti tra risate e musica

SAN MAURO - Proseguono a San Mauro Mare gli appuntamenti con risate, musica, animazioni e attrazioni per bambini e incontri con gli autori. Lunedì 18 luglio al parco Campana penultimo appuntamento con "Tutti presi per il cubo" lo spettacolo di varietà dei due scatenati comici Andrea Prada e Alessandro Politi, pronti a sconvolgere il pubblico presente con illusioni, improvvisazioni e divertenti giochi di magia.

 

Martedì 19 spazio alla tradizione del balletto russo con lo spettacolo Vivat Italy, mentre giovedì 21 ritorna l'animazione di strada dedicata ai bambini, il consueto appuntamento con "Baby street party", nel lungomare Vincenzi e al Parco Campana stage di ballo e scuola di primi passi "Diventa Star". Venerdì 22 luglio al parco Campana serata folk con I Cantori delle Tradizioni. Sabato 23 luglio al parco campana alle ore 21,30 incontro con il maestro del thriller italiano, Michele Giuttari, per la presentazione del suo ultimo romanzo "Le rose nere di Firenze", edito da Rizzoli, nell'ambito della rassegna "San Mauro a tu per tu".

 

Prosegue intanto, con grande partecipazione, allo stabilimento balneare Fido Beach, la raccolta di tappi di plastica per la campagna "Un tappo per la vista", l'iniziativa di solidarietà per l'addestramento di cani guida per non vedenti. La campagna, promossa dall'Associazione Cani d'Amare con il patrocinio del comune di San Mauro Pascoli, durerà per tutta la stagione estiva e coinvolgerà testimonial del mondo dello spettacolo che appoggiano la causa e che saranno presenti agli eventi di San Mauro Mare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Info: Ufficio Turistico: tel. 0541-346392. L'ingresso a tutte le iniziative è gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -