San Mauro: si schianta con lo scooter contro autocarro, muore 19enne

San Mauro: si schianta con lo scooter contro autocarro, muore 19enne

San Mauro: si schianta con lo scooter contro autocarro, muore 19enne

SAN MAURO - Come ogni mattina si stava recando con il suo scooter 125 alla stazione di San Mauro Pascoli dove avrebbe preso il treno per andare a scuola a Cesena. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio agli agenti del Reparto Infortunistica della Polizia Stradale di Cesena, si è scontrato con un autocarro ‘Ford' che lo precedeva. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. A perdere la vita mercoledì mattina è stato Stelvio Roganti, un 19enne di Santarcangelo.

 

La tragedia si è consumata in via Vecchia Emilia, all'altezza del civico 4075, intorno alle 7.25. Inutile l'intervento dei sanitari del ‘118'. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare. Ai medici il compito di constatarne il decesso. Ancora non sono stati chiariti i motivi per i quali Roganti si è schiantato con la parte posteriore del mezzo. Sembra che il veicolo si stesse per fermare ed il ragazzo non avrebbe fatto in tempo a frenare. Un'ipotesi sulla quale stanno lavorando gli agenti della PolStrada. Lo scooter è stato posto sotto sequestro. Nessuna conseguenza fisica per il conducente dell'autocarro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roganti frequentava l'Istituto tecnico industriale 'Blaise Pascal' di Cesena. Sotto shock i compagni di scuola che hanno appreso la notizia a fine lezione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -