San Mauro: si scontra con l'auto del vicino, morto il 75enne

San Mauro: si scontra con l'auto del vicino, morto il 75enne

Foto di repertorio-58

Si è scontrato contro l'auto di un conoscente mentre si trovava in sella ad una bici. Inizialmente non è sembrato nulla di preoccupante, ma improvvisamente le sue condizioni di salute sono peggiorate. Il cuore di Domenico Mazzini, 75 anni di San Mauro Pascoli, si è spento nel reparto di Rianimazione dell'ospedale ‘Bufalini' di Cesena, dove si trovava ricoverato in seguito all''incidente verificatosi sei giorni prima tra via Torre e via Alfieri, a San Mauro Pascoli.

 

Il tragico incidente è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Cesena, Mazzini si trovava in sella alla sua bici quando si è scontrato contro una Ford Focus, condotta da un vicino di casa. Nell'impatto il sammaurese è rovinato a terra, battendo il capo. Subito è stato soccorso dall'automobilista, con il quale subito dopo ha cominciato a accordarsi per la constatazione amichevole.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Improvvisamente Mazzini ha accusato un malore. A quel punto è stato chiesto l'intervento del ‘118'. Il 75enne è stato trasportato in ambulanza al ‘Bufalini' di Cesena, dove vi è giunto in condizioni critiche. I medici lo hanno sottoposto ad esami radiografici, che hanno evidenziato una frattura alla teca cranica con ematomi sbudurali. Dopo sei giorni di agonia Mazzini non c'è l'ha fatta. La Procura di Forlì non ha ancora rilasciato il nullaosta ai funerali. Si attende, infatti, l'esito delle indagini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -