San Mauro: studenti in visita alla mostra alla Torre

San Mauro: studenti in visita alla mostra alla Torre

SAN MAURO PASCOLI (FC) - Circa 100 studenti del corso "Moda e Abbigliamento" dell'Istituto Marie Curie di Savignano sul Rubicone saranno in visita nella mattinata di mercoledì 19 novembre prossimo (ore 9,00) alla mostra "Scarpe arte e poesia del quotidiano" alla Torre. La visita fa parte del progetto teso a coinvolgere le scuole del territorio anche attraverso la realizzazione di laboratori didattico-creativi. La mostra alla Torre, connubio tra arte e calzatura, vede esposte le opere di 32 artisti del territorio che si sono interrogati sul tema "Scarpe d'aMare". All'incontro saranno presenti, oltre agli insegnanti, il vicesindaco di San Mauro Pascoli, Stefania Presti, il direttore del Cercal, Serena Musolesi e gli esponenti del Crac (Centro in Romagna Ricerca Arte Contemporanea), organizzatore della mostra insieme al Comune di San Mauro.

 

L'esposizione mette in mostra anche una sezione di calzature d'alta moda scelte e messe a disposizione da alcune prestigiose aziende calzaturiere sanmauresi che collaborano al progetto: Casadei, GGR, Grey Mer, Pollini, Sergio Rossi, SKY Studio, Vicini, Calzaturificio Zamagni.

 

La mostra sarà aperta al pubblico nei fine settimana (sabato e domenica), fino al 30 novembre prossimo, con orario 14,30-19,00. Info: Cell: 389 7821855 e-mail: crac.associazione@alice.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -