San Piero in Bagno, arriva “Fingimi amore” di e con Nuzzo e Di Biase

San Piero in Bagno, arriva “Fingimi amore” di e con Nuzzo e Di Biase

Dopo la pausa natalizia, riprende la stagione del Teatro Garibaldi di San Piero in Bagno. Sabato 22 gennaio 2011 alle ore 21.30 andrà in scena la commedia Fingimi amore di e con Nuzzo e Di Biase. Lo spettacolo racconta l'imprevedibilità di quello che può accadere all'interno della vita di una coppia, concentrandosi in particolare sulla difficoltà a comprendere dei diretti interessati.

 

‘Fingimi amore' è uno spettacolo teatrale che sfugge alle classificazioni di genere. Non è infatti una commedia vera e propria, anche se una trama si viene poco a poco delineando. Si tratta piuttosto di un ‘delirio a due', una sorta di ‘varietà' surreale dal sapore un po' acido, che dopo aver messo alla berlina manie e insensatezze della vita coniugale, propone un finale a sorpresa che vorrebbe spiegare la magica alchimia dell'innamoramento che unisce la vita di due esseri umani, ma che in realtà crea solo nuovi seri dubbi sulla possibilità di comunicazione tra persone di sesso differente.

 

Nell'ambito de "I gusti a teatro", a inizio spettacolo sarà offerto un buffet da La Locanda al gambero rosso di San Piero in Bagno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -