San Piero in Bagno: cade dallo scooter, 16enne in coma

San Piero in Bagno: cade dallo scooter, 16enne in coma

Foto di repertorio tratta dal web-24

CESENA - Ha perso il controllo del proprio scooter, un'Aprilia, ed è finito contro un palo, sbattendo violentemente con il capo. Un giovanissimo di 16 anni, Nicola Ghetti, si trova ricoverato in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il grave incidente stradale si è verificato nella nottata tra sabato e domenica a San Piero in Bagno sulla strada provinciale che conduce a Quarto, dove il ragazzo abita i genitori.

 

Il 16enne stava tornando a casa in sella al suo scooter dopo aver partecipato ad una gara podistica a San Piero in Bagno. Erano circa le 2. All'altezza del cimitero il ragazzino non è riuscito più a tenere in carreggiata il motorino, cadendo e sbattendo malamente contro un palo. Ghetti indossava il casco, ma non è riuscito a reggere il violento scontro.

 

A trovarlo riverso a terra è stato un passante che ha immediatamente chiamato il 118. Sul posto si sono precipitati i sanitari che con l'ausilio di un'ambulanza hanno provveduto al trasporto d'urgenza all'ospedale "Bufalini" di Cesena. Ora si trova ricoverato in stato di coma farmacologico nel reparto di Rianimazione. A quanto pare domenica pomeriggio le condizioni sono leggermente migliorate, ma la prognosi resta riservata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di San Bagno di Romagna. A quanto pare il 16enne ha fatto tutto da solo, anche se non è escluso che possa esser stato un animale spuntato all'improvviso da un prato a fargli perdere il controllo del suo Aprilia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -