San Piero in Bagno: torna la Notte Bianca con lo "Jus primae noctis"

San Piero in Bagno: torna la Notte Bianca con lo "Jus primae noctis"

San Piero in Bagno: torna la Notte Bianca con lo "Jus primae noctis"

SAN PIERO IN BAGNO - Finalmente torna la Notte Bianca a San Piero in Bagno. Il 23 di agosto le strade del centro del paese resteranno vive fino a tardi grazie alla musica, agli artisti di strada, al mercatino dell'artigianato e agli esercenti locali, sancendo il diritto che spetta a tutti: quello di divertirsi. "Jus primae noctis", il titolo di quest'anno, in riferimento ad un diritto medievale, che si trasforma, nel 2008, appunto, nel diritto al divertimento.

 

Il Forum Giovani, coadiuvato dai Trample, si impegna per portare, almeno in una notte, tanti modi di "spassarsela", così da fare contenta la maggior parte delle persone.

 

Il programma sarà il seguente: sul palco centrale si esibiranno gruppi locali e non, Nobraino, Pazzoidi Ciclisti sul Prato, Granturismo, Pater Nembrot, Frei Castigo; in largo Moutiers sarà allestito una specie di circo dove uno dopo l'altro si passeranno il palco numerosi giocolieri; per il paese daranno spettacolo gli artisti di strada; nella piazzetta del Teatro sarà la volta delle danze latino-americane e dei balli di gruppo; in piazza Martiri ci sarà lo spazio per i bambini con i gonfiabili dell'ARCI di Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -