San Piero in Bagno, ultima serata per "Adagio con Gusto"

San Piero in Bagno, ultima serata per "Adagio con Gusto"

SAN PIERO IN BAGNO - Domani sera, venerdì 26 novembre terzo ed ultimo appuntamento con le serate di Adagio con Gusto che si terrà alla Locanda "Al Gambero  Rosso "  San Piero in Bagno.

 

L'iniziativa, come è noto, è partita venerdì 12 novembre e ha come scopo quello di promuovere il trasporto pubblico in forma inconsueta, quale appunto la partecipazione a momenti culturali e ad incontri conviviali.

 

L'iniziativa prevede la partenza in autobus sia da Cesena che da Forlì per raggiungere il ristorante che fa parte dei locali della "Guida alle osterie" di Slow Food.

 

Gli utenti saranno accolti dal "Gruppo da Camera Caronte", che allieterà la serata con un momento spettacolare e musicale.

 

"Dopo il successo delle prime due serate - ha dichiarato Ubaldo Marra Presidente AVM - che ha visto una piena partecipazione, sono sicuro che ci sarà il bis dell'iniziativa anche il prossimo anno; colgo qui l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti all'iniziativa che partecipando alle serate hanno mostrato interesse per i   temi che sottendono l'iniziativa: sostenibilità ambientale e territoriale, attenzione alle eccellenze gastronomiche del territorio, ma soprattutto sicurezza stradale, perché, ovviamente qualche bicchiere di buon vino in più in queste occasioni si può bere senza esagerare".

 

La partenza quindi è prevista da Forlì alle ore 19.00 presso  il Punto Bus e da Cesena alle ore 19.30 al parcheggio Ippodromo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -