San Piero, venerdì sera si ride con i comici di Zelig

San Piero, venerdì sera si ride con i comici di Zelig

San Piero, venerdì sera si ride con i comici di Zelig

SAN PIERO - Sarà una serata all'insegna della risata quella in programma a San Piero in Bagno venerdì. Sul palco di Piazza Allende si alterneranno ben otto comici provenienti da Zelig. Paolo Cevoli, Claudia Penoni, Paolo Migone, Rocco, gli Emo, Andrea Poltronieri Sergio Sgrilli e Andrea Vasumi saranno le stelle della comicità raccolte in un unico grande appuntamento dal titolo "Zelig: tutto in una serata", voluto e organizzato dall'associazione Per le Vie Sanpierane.


Un'occasione unica per vedere da vicino Paolo Cevoli nei panni di Palmiro Cangini o Teddy Casadey, Claudia Penoni e la sua Signora Varagnolo che subisce dal marito tutto quello che le femministe hanno combattuto per 40 anni. E poi ci si immergerà nel clima surreale che solo Paolo Migone riesce a creare affrontando in modo del tutto "spettinato" il suo tema preferito: l'eterno gioco fra uomini e donne.


Comico, musicista professionista e bluesman, Sergio Sgrilli arriverà a San Piero in Bagno accompagnato dalla sua fedele chitarrina. La comicità che porterà, attingendo soprattutto al quotidiano, caricherà la realtà di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità.


Andrea Poltronieri, In arte "Sax Machine", viene da Ferrara e di professione nasce come musicista. Il suo "Comic Music Show" è basato sul totale coinvolgimento del pubblico. Il suo show si sa quando comincia, ma non si sa quando finisce. Gags, Sketches, cartoons, film soundtracks, travestimenti, cover sax, sono tra gli ingredienti del suo spettacolo. E poi ancora gli Emo, Andrea Vasumi e Rocco per una serata unica che rappresenta il clou dell'estate sampierana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -