Sanchez stende il Bologna, l'amarezza di Mihajlovic

Sanchez stende il Bologna, l'amarezza di Mihajlovic

Sanchez stende il Bologna, l'amarezza di Mihajlovic

BOLOGNA - Secondo ko consecutivo per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, piegato ad Udine da un grandissimo spunto di Sanchez nei minuti di recupero del secondo tempo. "Perdere così brucia", ha sottolineato il tecnico serbo. "Non meritavamo di perdere ed il pareggio poteva andare bene - ha proseguito Mihajlovic -. Il punto serviva soprattutto per il morale, vorrà dire che vinceremo qualche partita all'ultimo minuto".

 

 Sono stati i padroni di casa di fare la partita, rendendosi pericolosi con Antonio Di Natale al 6' e al 45' ma senza trovare la via del goal. Due minuti prima l'attaccante aveva realizzato la rete del vantaggio, annullato da Gava per un fallo di Domizzi. Nella ripresa gli ospiti, ben schierati in campo da Mihajlovic ed attenti nella fase difensiva, hanno impensierito la porta difesa da Handanovic al 26' con un colpo di testa di Cesar.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al 28' è capitata sui piedi di Pepe (subentrato al dolorante Floro Flores) la palla del vantaggio, sfiorando il palo con un destro dal limite. Alcuni minuti più tardi lo stesso centravanti bianconero ha impegnato Antonioli. Ricco di emozioni il finale. Al 44' Handanovic ha negato il goal a Bernacci (entrato al posto di Di Vaio) e, quando lo 0-0 sembrava non schiodarsi, Sanchez ha trafitto la porta rossoblu con un gran tiro di Sanchez.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -