SANITA' - Dalla Commissione regionale nuovi investimenti su Odontoiatria e oncologia

SANITA' - Dalla Commissione regionale nuovi investimenti su Odontoiatria e oncologia

BOLOGNA - La Commissione regionale Politiche per la salute e politiche sociali ha approvato (favorevoli ds, margherita, prc e idv; astenuti fi e an) il Quarto aggiornamento del programma regionale degli investimenti in sanità.


La delibera destina al programma regionale 9 milioni di euro, di cui oltre 3 milioni andranno al Programma di Odontoiatria; dei poco più di 5 milioni rimanenti, circa la metà verrà assegnata al Programma di oncologia, mentre le altre risorse saranno ripartite in diversi interventi di natura più modesta. Il finanziamento complessivo deriva dall'assestamento del bilancio regionale 2006, che ha reso disponibili 5 milioni di euro, e dal bilancio regionale preventivo 2007, che ha messo a disposizione 4 milioni di euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Da fi una critica alla procedura seguita: sarebbe stato più opportuno, ha detto un consigliere azzurro, che la delibera presentata dalla Giunta contenesse anche l'elenco dettagliato degli interventi da realizzare con queste risorse e le relative priorità, visto che c'era tutto il tempo per farlo. Si può sempre chiedere alla Giunta di svolgere un'informativa sui progetti finanziati con questo aggiornamento, ha replicato un consigliere della maggioranza. Su sollecitazione del presidente della Commissione, quindi, la discussione sul provvedimento si è conclusa con un impegno della Giunta a presentare il programma definitivo degli investimenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -