Sanremo, ascolti in calo. Fa notizia la farfallina di Belen

Ascolti in calo per la seconda serata del Festival di Sanremo, caratterizzata dall'eliminazione di Gigi D'Alessio e Loredana Bertè, Pierdavide Carone e Lucio Dalla, Marlene Kuntz e Irene Fornaciari

(credit TM News/Infophoto)

Ascolti in calo per la seconda serata del Festival di Sanremo, caratterizzata dall'eliminazione di  Gigi D'Alessio e Loredana Bertè, Pierdavide Carone e Lucio Dalla, Marlene Kuntz e Irene Fornaciari. La prima parte è stata seguita da 11.055.000 telespettatori con il 37,29% di share, nella seconda parte da 6.024.000 telespettatori con il 47,07%% di share. La media ponderata degli ascolti è pari a 9 milioni 200 mila spettatori con il 39.27% di share.

Nel 2011 era stata di 10 milioni 144 mila con il 42.67%. Le attenzioni si sono focalizzate sul tatuaggio di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha indossato un vestito con uno spacco vertiginoso, che lasciava scoperto l'inguine con una farfalla tatuata. I big eliminati possono sperare nel reintrego in gara col meccanismo del televoto, che prevede il ripescaggio di due dei quattro eliminati.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -