Sanremo, bestemmia: consegnato Tapiro d'Oro a Baudo

Sanremo, bestemmia: consegnato Tapiro d'Oro a Baudo

Sanremo - Il giornalista di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato a Pippo Baudo un tapiro d'oro in seguito alla bestemmia che si è sentita ieri sera durante la gara della seconda serata a causa di un incidente tecnico per un microfono lasciato aperto inavvertitamente.

''Non è che la bestemmia l'ha detta lei signor Baudo in seguito alla decisione di Del Noce di sostituirla il prossimo anno con Bonolis?'' ha domandato Staffelli. E Baudo: ''No, assolutamente no'' ridendo.

Il cappellano del Festival: ''Bestemmia è stupidità umana''

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La bestemmia e' solo il frutto di mera ignoranza e stupidita' umana". Lo ha detto all'ADNKRONOS don Pasquale Traetta, cappellano del Festival di Sanremo, a proposito della bestemmia che si e' sentita ieri sera durante la gara poco dopo mezzanotte a causa di un incidente tecnico per un microfono lasciato aperto inavvertitamente.

"Penso che il buon Dio fara' finta che certe cose non siano neppure arrivate alle sue orecchie", ha aggiunto don Pasquale, precisando tuttavia di aver accolto con piacere la richiesta di scuse formulata da Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno.

"Al di la' dell'accaduto -ha spiegato il cappellano del Festival- bisogna ricordare che la bestemmia e', oltre ad un'offesa a Dio, un'offesa alla dignita' della persona stessa che l'ha pronunciata. Mi auguro che la sensibilita' dimostrata dalla Rai in questa occasione -ha concluso don Traetta- venga mantenuta in tutte le altre occasioni in cui in televisione si offende, inavvertitamente o volutamente, il nome di Dio''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -