Sanremo, Celentano ci sarà per la finalissima. Belen: "Avevo gli slip"

Adriano Celentano, dopo il "bombardamento" di martedì contro "Famiglia Cristiana" e "L'Avvenire", tornerà sul palcoscenico del Festival di Sanremo sabato per la finalissima

(credit TM News/Infophoto)

Adriano Celentano, dopo il “bombardamento” di martedì contro “Famiglia Cristiana” e “L'Avvenire”, tornerà sul palcoscenico del Festival di Sanremo sabato per la finalissima. La terza serata. Quella caratterizzata dal mix di grandi canzoni italiane e grandi interpreti internazionali, è stata seguita da 12,7 milioni di spettatori. Lo share è stato del 45,63 per cento. La seconda parte ha ottenuto 6 milioni 533 mila con il 57.16%.

Continua a tener banco lo spacco di Belen Rodriguez. La showgirl si è definita come “la donna delle provocazioni”. Martedì “ho fatto, com'è che si dice... l'ammaliatrice. Ma gli slip c'erano”. Quanto alle parole del ministro del Lavoro, Elsa Fornero che ha dichiarato di sentirsi offesa da alcuni programmi televisivi, Belen ha replicato: “Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -