Santa Maria Nuova: 'topo' d'abitazione catturato dopo inseguimento, due complici in fuga

Santa Maria Nuova: 'topo' d'abitazione catturato dopo inseguimento, due complici in fuga

Santa Maria Nuova: 'topo' d'abitazione catturato dopo inseguimento, due complici in fuga

SANTA MARIA NUOVA - Catturato dai Carabinieri della Compagnia di Meldola un ‘topo' d'appartamento di nazionalità albanese. Si tratta di D.K, residente a Treviglio di Bergamo con un regolare permesso di soggiorno. Ora dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato in concorso. L'arresto è stato eseguito nella nottata tra domenica e lunedì a Santa Maria Nuova dopo che il malviventi aveva compiuto un furto in un'abitazione insieme a due complici (fuggiti via).

 

La caccia all'uomo era partita alcune ore prima in seguito a diverse segnalazioni che indicavano tre uomini sospetti a bordo di una "Volvo". L'auto, risultata rubata a Bologna circa un mese fa, è stata intercettata da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola. Subito la ‘gazzella' si è messa all'inseguimento della vettura sospetta, ma è riuscita a sfuggire. Passano alcune ore e giunge la segnalazione di una ‘Volvo' in zona Santa Maria Nuova.

 

Subito è scattata una perlustrazione del territorio anche con auto in borghese. Gli uomini dell'Arma sono riusciti ad individuare la vettura, costringendo gli occupanti ad abbandonare il mezzo dopo un inseguimento tra le campagne di Santa Maria Nuova e Cesena. Uno dei tre è stato preso dopo esser caduto in un fossato, procurandosi una distorsione ad una spalla. Gli altri sono riusciti a dileguarsi agevolati dal buio delle tenebre. A bordo dell'auto è stata recuperata parte della refurtiva, tra cui capi d'abbigliamento.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Carlino
    Carlino

    Che bravi ragazzi questi albanesi ma....è un caso oppure è una pura casualità che fra i topi di appartamento ci siano sempre costoro. Evidentemente si sono specializzati in questo genere di attività questi bravi ragazzi oltre a occuparsi di tutte le altre attività criminose che ben sappiamo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -