Santa Sofia, alla diga la festa dell'Acqua

Santa Sofia, alla diga la festa dell'Acqua

Santa Sofia, alla diga la festa dell'Acqua

SANTA SOFIA - Anche quest'anno, com'è ormai tradizione da molti anni, nel weekend a cavallo fra la primavera e l'estate Romagna Acque-Società delle Fonti Spa organizza a Ridracoli la Festa dell'Acqua, in programma domenica 20 giugno. Per l'intera giornata, dalle 9 fino al tramonto, si alterneranno - a ingresso gratuito - mostre, eventi sportivi, visite guidate, incontri, concerti, che si svolgeranno in diga, sul lago, al rifugio Cà di Sopra, nel borgo, all'intermo dell'Ecomuseo delle Acque Idro.

 

FOTOGALLERY (di Cristiano Frasca)

 

Gli eventi saranno organizzati in collaborazione con la cooperativa Atlantide, che da anni gestisce l'Ecomuseo. Inoltre, il cartellone degli eventi collaterali prevede - come ogni anno - momenti di spettacolo anche a Premilcuore, Bagno di Romagna e Santa Sofia.

Quest'anno inaugurerà anche un nuovo punto di ristoro, "La terrazza sul lago", che arricchisce ulteriormente l'offerta turistica di Ridracoli,

Per chi lo volesse, alle 16, all'interno di Idro sarà possibile anche guardare la partita Italia-Nuova Zelanda dei mondiali di calcio.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -