Santa Sofia, Anna Maria Galassi nuovo direttore dell'Asp San Vincenzo

Santa Sofia, Anna Maria Galassi nuovo direttore dell'Asp San Vincenzo

SANTA SOFIA - Venerdì il Consiglio di Amministrazione della Asp San Vincenzo de' Paoli ha nominato il direttore Anna Maria Galassi. La nomina è avvenuta nel corso dell'assemblea dei soci, presieduta da Fleana Lombardi su delega del sindaco Flavio Foietta. Presenti anche il sindaco di Galeata Elisa Deo, il sindaco di Premilcuore Capacci Luigi e il sindaco di Civitella d Bergamaschi Pierangelo e il parroco son Giordano Milanesi.

 

Il direttore è nominato dal Consiglio di amministrazione, anche al di fuori della dotazione organica dell'ASP, con le modalità e secondo i criteri stabiliti nel regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. La durata del contratto, rinnovabile, non può essere superiore a quella del mandato del Consiglio di amministrazione che lo ha nominato.

 

L'Asp San Vincenzo de' Paoli diversamente dalle due Asp distrettuali del forlivese ha una funzione "polivalente" la sua attività spazia infatti dalle competenze in materia di servizi rivolti anziani, adulti, disabili, nonché a servizi rivolti a famiglie e minori secondo le esigenze indicate dalla pianificazione locale per l'ambito territoriale dei Comuni di Santa Sofia, Galeata, Premilcuore e per l'ambito anziani anche per Civitella.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra i progetti di prossima realizzazione la costruzione del nuovo Nido d'infanzia nell'area adiacente alle struttura, (tali risorse dovranno essere trasferite dal Comune di Santa Sofia all'Azienda) grazie al contributo della Provincia di Forlì Cesena e realizzazione di un ulteriore impianto solare per la produzione di acqua calda necessaria al nuovo Nido e alle due strutture residenziali per anziani - Impianto da €. 81.000 finanziato per €. 50.000 dalla Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -