Santa Sofia, aperte le iscrizioni alla scuola di musica

Santa Sofia, aperte le iscrizioni alla scuola di musica

SANTA SOFIA - Come ogni autunno, i docenti dell'Associazione Musicale "Roveroni" sono già pronti a tornare in cattedra. C'è tempo, infatti, fino al 30 settembre per iscriversi ai numerosi corsi: propedeutica per permettere ai più piccoli di avvicinarsi alle sette note, corsi strumentali per soddisfare il desiderio di "fare musica" dei più grandi. Basso, batteria, canto leggero e jazz, chitarra classica e moderna, clarinetto, fisarmonica, flauto traverso, ottoni, pianoforte classico e moderno, sassofono, tastiera e violino sono i corsi "base", a cui si affiancano l'oramai immancabile corso di teatro per ragazzi e adulti, i laboratori di improvvisazione jazz e l'Ensamble "Fattoria Roveroni". Da quest'anno, poi, sarà possibile anche seguire un corso di fonica, per musica dal vivo e registrazione in studio. 

 

Le lezioni prenderanno il via nelle settimana dell'11 ottobre e gli alunni potranno frequentare ogni settimana una lezione di strumento individuale da 30, 45 o 60 minuti e una lezione di teoria e lettura della musica.

 

Per maggiori informazioni sui costi dei singoli corsi rivolgersi alla segreteria dell'Associazione, aperta lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 14 presso l'Ufficio Cultura di Santa Sofia, tel. 0543.974551.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -