Santa Sofia, bambini alla scoperta degli allevamenti Amadori

Santa Sofia, bambini alla scoperta degli allevamenti Amadori

Da Santa Sofia a Forlimpopoli, per conoscere meglio l'azienda dove lavorano il babbo e la mamma. E' successo sabato 28 agosto, quando una trentina di bambini, figli di dipendenti della "Pollo del Campo", hanno fatto visita, insieme ai loro genitori, all'allevamento di S. Andrea, a Forlimpopoli (FC), uno dei numerosi allevamenti di Amadori presenti in tutta Italia.

 

Bambini e genitori (in totale circa 50 persone) sono stati accompagnati dai tecnici dell'azienda e da Flavio Amadori, Direttore Generale, all'interno di uno dei capannoni, dove hanno potuto accarezzare e prendere in braccio i pulcini di pochi giorni di età.

Durante la visita, i tecnici Michele Brasini e Gianni Grassi hanno illustrato il ciclo di vita del pollo, sottolineando l'importanza degli aspetti igienico-sanitari in ogni fase della crescita, ma soprattutto nei pulcini di pochi giorni: per questo motivo, tutti hanno dovuto indossare il camice bianco e i calzari per poter entrare all'interno della struttura.

 

"E' stata una bellissima giornata" spiega Flavio Amadori, Direttore Generale del Gruppo. "Passare una mattinata insieme ai dipendenti e alle loro famiglie è un modo diverso per vivere l'azienda, non solo per conoscere meglio la filiera integrata del Gruppo, ma anche per vivere un momento di socializzazione con le famiglie. L'iniziativa è partita  l'anno scorso, coinvolgendo i dipendenti di San Vittore, e  quest'anno è stata estesa ai dipendenti dello stabilimento di Santa Sofia, proprio per creare maggiore coesione all'interno di un grande Gruppo come il nostro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -