Santa Sofia: Corniolo, dopo 7 anni se ne va il maresciallo dei carabinieri

Santa Sofia: Corniolo, dopo 7 anni se ne va il maresciallo dei carabinieri

SANTA SOFIA - Dopo sette anni di attività il maresciallo Alberigo Dragoni lascia il Comando della caserma dei  Carabinieri di Corniolo, per essere trasferito al Nucleo Investigativo di Bologna.
 
Giovane e sempre pronto a mettersi a servizio della comunità, Dragoni ha lavorato con impegno e dedizione in un piccolo borgo dove non sembra succedere nulla. La sua figura si è dimostrata molto utile alle comunità di Corniolo e di Santa Sofia, divenendo nel tempo un punto di riferimento per tanta gente ed anche per l'amministrazione Comunale.
 
Per ringraziare ufficialmente il maresciallo Dragoni sabato scorso, 30 agosto, il Sindaco Flavio Foietta, membri della Giunta e i rappresentanti della Consulta e della Pro-Loco di Corniolo lo hanno pubblicamente ringraziato, consegnando nelle sue mani lo stemma del Comune di Santa Sofia e una litografia del pittore Bellini, a testimonianza della stima e come ringraziamento per l'opera svolta.
 
Ringraziamento e stima che sono stati estesi a tutta l'Arma dei Carabinieri, alla Stazione di S. Sofia, alla tenenza di Meldola, al Comando Provinciale.
 
In serata tutta la popolazione di Corniolo si è stretta attorno al maresciallo Alberigo Dragoni e alla sua signora Lucia, per un cordialissimo saluto e per un arrivederci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -