Santa Sofia, cure termali organizzate dall�ASP San Vincenzo De� Paoli

Santa Sofia, cure termali organizzate dall’ASP San Vincenzo De’ Paoli

SANTA SOFIA - L'ASP San Vincenzo De' Paoli di Civitella, Galeata, Premilcuore e Santa Sofia organizza un ciclo di cure termali, dal 30 agosto al 14 settembre. Per rispondere alle esigenze di tutti i cittadini, quest'anno sarà possibile scegliere tra due stabilimenti - entrambi di qualità - e due diversi orari. Ci si potrà recare tutti i pomeriggi escluso sabato e domenica presso le terme Sant'Agnese di Bagno di Romagna, oppure presso lo stabilimento di Fratta Terme, disponibile tutte le mattine escluso sabato e domenica.

 

Prima di effettuare le cure, è indispensabile effettuare una visita medica presso lo stabilimento prescelto, rispettando le richieste degli stabilimenti stessi: Sant'Agnese riceverà gli ospiti per le visite ogni mattino dalle 8 alle 11, lunedì escluso, mentre per quanto riguarda Fratta Terme sarà possibile eseguire la visita entro il 6 agosto, dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.

 

L'ASP, inoltre, si occuperà anche dell'organizzazione di un servizio navetta andata e ritorno, dal costo di 55 euro da pagare direttamente all'autista il primo giorno del servizio.

 

Chiunque fosse interessato, può comunicare la propria adesione all'Ufficio Servizi Sociali dei Comuni di Santa Sofia, Galeata o Civitella entro il 31 maggio. È possibile rivolgersi agli stessi uffici anche per ricevere maggiori informazioni, telefonando al numero 0543 974552 (Santa Sofia) o 0543 984326 (Civitella).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -