Santa Sofia: è il momento di fare 'Musica Insieme'

Santa Sofia: è il momento di fare 'Musica Insieme'

SANTA SOFIA - C'è tempo fino al 20 giugno per iscriversi a Musica Insieme, lo stage musicale per ragazzi tre i 10 e 20 anni che da ben tredici anni si tiene a Santa Sofia. Dai corsi musicali di pianoforte, violino, flauto e  tutti gli altri strumenti musicali, fino ai laboratori di improvvisazione strumentale, teatro e scenografia: queste sono le attività che riempiranno le giornate dei ragazzi dal 23 al 30 agosto. Un calendario denso, una settimana di prove e lezioni che si concluderà con la consueta esibizione finale in piazza: uno spettacolo musical-teatrale che riscuote ogni anno grande successo.

 

Durante la settimana di stage, dunque, i ragazzi avranno modo di affinare le capacità e imparare nuove  tecniche, grazie alla presenza di insegnanti preparati e competenti come Elena Indellicati, Federica Bacchi, Gianni Landroni, Emanuela Grassetto, Alessandro Marchi, Pedro Mena Peraza, Damiano Puliti, Silvio Zalambani, Alessandra Bonan, Mirco Gennari e Giuseppe Zanca.

 

Ma lo stage è soprattutto il momento ideale per confrontarsi con gli atri allievi divertendosi, una "palestra" per esercitarsi, divertirsi e fare nuove amicizie: chiudere l'estate, anno dopo anno, a Santa Sofia è diventato ormai un appuntamento imperdibile per tanti allievi che non vedono l'ora di fare Musica Insieme!

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni, contattare Elisabetta Fabbri: 0543 974551, eneidi.v@comune.santa-sofia.fo.it; info@stagemusicainsieme.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -