Santa Sofia, gli appuntamenti di Neve e Natura
Santa Sofia, gli appuntamenti di Neve e Natura
La coltre di neve che ha imbiancato l'Appennino, unitamente alle belle giornate di sole, permette agli sciatori di godere appieno degli impianti sciistici di Campigna, aperti ora tutti i giorni della settimana.
Domenica 19 febbraio, poi, è in programma la 19^ Marcia Alpinistica, destinata a sci d'alpinismo, sci da escursionismo e ciaspole.
Per chi desidera partecipare, il ritrovo per le iscrizioni è alle 8.30, al punto informazioni Villetta di Campigna. La quota di iscrizione è di 11 euro, comprensivi di ristori lungo il percorso e gadget ricordo per i partecipanti.
La partenza della Marcia è alle ore 9.30 da Campigna e, dopo circa 3 ore, è previsto l'arrivo al rifugio "casone Burraia vecchia". Qui, previa prenotazione, ci si potrà fermare per il pranzo (costo 15 euro).
Per informazioni e prenotazioni, contattare Riccardo (tel. 349.5693767) o Luciano (tel. 320.4309459).
Per tutto il mese di febbraio, inoltre, gli alberghi di Campigna propongono offerte speciali per i gruppi che decideranno trascorrere una vacanza sulla neve. Per informazioni, rivolgersi a Romagna Full Time (tel. 0543.378075, www.romagnafulltime.it).
Per maggiori notizie sulle iniziative: www.campigna.it