Santa Sofia, il Consiglio comunale scrive a Berlusconi per i soldi della frana

Santa Sofia, il Consiglio comunale scrive a Berlusconi per i soldi della frana

Santa Sofia, il Consiglio comunale scrive a Berlusconi per i soldi della frana

SANTA SOFIA - La settimana scorsa il Consiglio Comunale di Santa Sofia ha inviato a diverse personalità, a cominciare dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi un documento che contiene tutte le preoccupazioni relative alla frana di Corniolo. "E' un documento di forte preoccupazione per il futuro della vicenda, in quanto, dopo l'estate, arriveranno sicuramente l'autunno e l'inverno con le conseguenti piogge e nevicate e crescerà esponenzialmente il pericolo di nuovo movimento della massa, compreso strada e opere connesse", spiega il sindaco Foietta.

 

E ancora: "Speriamo che soprattutto gli onorevoli (di destra e di sinistra) vogliano cimentarsi per fare tutto ciò che è in loro potere per venire incontro alle comunità di Corniolo e di tutto il comune di S.Sofia. Chiediamo a loro di farci partecipi delle azioni che riusciranno o vorranno intraprendere, ringraziandoli fin d'ora per tutto ciò che faranno".

 

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di stefano vitali
    stefano vitali

    Ma che volete da Silvio! Lui c'ha i c4771 suoi da sistemare! Verdini, Scajola, Fini, Bocchino, Travaglio, la moglie, i pm politicizzati, la P3, Carboni, Cosentino, Lombardi, le intercettazioni, le società off-shore, le toghe rosse, i 4 vecchietti sfigati...mado' non ha neanche il tempo per andare..ehm...a Lourdes... Cosa volete che gli importi di una frana nella regione più rossa!! Secondo me vi risponde...attaccatevi!

  • Avatar anonimo di FabioMichelacci
    FabioMichelacci

    Cara Pecoranera devo dirti che la frana è stata classificata di tipo C e quindi di competenza dello STATO non del COMUNE e se non era per il Comune che ha chiesto i soldi a Romagna Acque (CON GENTILE CONCESSIONE DI bAGNO E pREMILCUORE) la gente al Corniolo ci andava ancora passando dalla Braccina...! e TI ricordi prima delle elezioni le SFILATE da parte dei politici (di destra)?!! ADESSO DOVREMMO ANDARE A CHI L'HA VISTO !!! E firmati con nome e cognome Pecoronenero

  • Avatar anonimo di pm
    pm

    Romagna Oggi del 6 maggio 2010: Frana a Corniolo, Pini (Lega) assicura: "I soldi arriveranno". E allora, scrivete a Pini ! (Patrizio)

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    Ma come...santa Sofia ,comune di sinistra ,si rivolge al lupo nero ?

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Bene. Pensano di scrivere a Silvio Berlusconi anche per tutti gli altri "stati di calamità" che cosi avevano definito, tra cui , credo, anche la rottura di un'unghia di una consigliera ? Perchè non lo invitano a "c'è posta per te" ? Almeno tutti potremmo vedere chiaramente ciò che il Comune di S.S. dice a sua difesa e fa , anzi non fa.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -