Santa Sofia, il Ludobus porta un mondo di giochi in piazza

Santa Sofia, il Ludobus porta un mondo di giochi in piazza

SANTA SOFIA - La ricetta per trascorrere alcune ore di divertimento è semplice: basta una serata di inizio estate, un gruppo di amici, tanta voglia di scoprire giochi nuovi. Tutti questi ingredienti si riuniranno sabato 10 luglio in piazza Matteotti a Santa Sofia, quando a partire dalle 20.30 il Ludobus Scombussolo porterà il suo carico di giochi nuovi e divertenti, antichi e insoliti.

 

L'ASP San Vincenzo de' Paoli organizza per il Comune di Santa Sofia una serata di gioco con la Cooperativa Tanaliberatutti e Formulaservizi, che ha gestito i servizi per l'Infanzia del nostro Comune, al fine di augurare le buone vacanze a tutti i bambini e alle loro famiglie. Grandi e piccini potranno mettersi alla prova con giochi di equilibrismo, provare l'emozione di camminare sui trampoli, attraversare labirinti, riscoprire i giochi dei "nonni" fatti con semplici strumenti di legno e con le biglie. E, per aguzzare l'ingegno, ci si potrà mettere alla prova con giochi di strategia e intelligenza.

 

In poche parole, il Ludobus Scombussolo porterà un carico di giochi per soddisfare tutti i gusti, per giocatori da zero a cento anni!

L'evento è ad ingresso gratuito.

 

Per info: Ufficio Servizi Sociali dell'Asp San Vincenzo de' Paoli 0543 974553

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -