Santa Sofia: in Campigna una week-end di "Neve&Natura"

Santa Sofia: in Campigna una week-end di "Neve&Natura"

SANTA SOFIA - Grazie all'abbondante neve caduta in Campigna, che permettel'apertura degli impianti sciistici, del campo scuola e dell'anello di fondo durante tutti i giorni della settimana, prosegue anche il calendario Neve&Natura.

 

Sabato 5 febbraio Campigna ospiterà le Olimpiadi sulla Neve, gare di beneficenza per raccogliere fondi per la lotta contro le malattie genetiche. Sono in programma gare e giochi sulla neve, a cui possono partecipare grandi e piccini sugli sci e sullo snowboard, ma non mancheranno nemmeno altre discipline "agonistiche".

 

Sabato 5 febbraio prende il via anche il 4° corso gratuito di sci di fondo, che proseguirà anche nelle giornate del 6, 19, 20, 26 e 27 febbraio 2011. Visto il successo degli anni passati, infatti, si è deciso di replicare l'esperienza che fa conoscere questa disciplina che permette di immergersi nel silenzio e nella quiete del bosco con gli sci ai piedi. Il corso di sci di fondo si tiene il sabato pomeriggio e la domenica mattina, e le iscrizioni sono aperte agli adulti e ai ragazzi a partire dai 10 anni di età. Per partecipare è necessaria la prenotazione e sulle piste di Pian dei Fangacci è possibile noleggiare l'attrezzatura, gratuita per chi soggiorna nelle strutture di Campigna. Per info e prenotazioni, contattare Manuel Tassinari al numero 0543.980051.

 

Per maggiori informazioni: www.campigna.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -