Santa Sofia: lascia il Consiglio Riccardo Riccardi

Santa Sofia: lascia il Consiglio Riccardo Riccardi

SANTA SOFIA - Presso gli scranni del Consiglio Comunale di Santa Sofia c'è stato un passaggio di consegne. Il consigliere di Maggioranza Riccardo Riccardi, infatti, ha dovuto lasciare il suo posto a causa di sporaggiunti impegni lavorativi, che lo terranno occupato più del previsto.

 

"L'ulteriore intensificarsi del mio impegno professionale renderebbe la mia partecipazione a questo Consiglio così precaria da essere di fatto inefficace", ha scritto Riccardi nella sua lettera di dimissioni. Una lettera in cui ringrazia non solo il Sindaco e i colleghi del gruppo di Maggioranza, per il lavoro svolto insieme e a cui augura un buon lavoro nel senso della responsabilità e della serietà, ma anche i consiglieri di Minoranza, per il loro lavoro delicato.

 

L'amministrazione ha accettato le dimissioni di Riccardo Riccardi e, durante l'ultimo consiglio comunale, ha accolto il nuovo consigliere: il giovane Andrea Comandini che, dopo la votazione unanime, ha iniziato la sua nuova esperienza con gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il Consiglio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -