Santa Sofia, lunedì la consegna dei "Gigli d'Argento"

Santa Sofia, lunedì la consegna dei "Gigli d'Argento"

SANTA SOFIA - Serata speciale a Santa Sofia, per la prima edizione del "Giglio d'Argento", con la consegna di riconoscimenti a tre cittadini benemeriti che si sono distinti in ambito sociale.

Lunedì 21 dicembre, alle ore 21,30 in riunione solenne nel salone del Consiglio Comunale, il "Giglio d'Argento" viene consegnato ai volontari Vilmo Greggi, Luisa Ravaioli e Liviano Fabbri, detto "Pisty".


La consegna del riconoscimento è affidata al Prefetto della Provincia Forlì-Cesena dott. Angelo Trovato, affiancato da Gilberto Bagnoli, Presidente di Assiprov Forlì-Cesena (Centro Servizi per il Volontariato di Forlì-Cesena).


I Gigli d'Argento verranno assegnati annualmente sulla base di segnalazioni effettuate con una proposta scritta contenente la motivazione, che va inoltrata all'Amministrazione Comunale di Santa Sofia entro il 15 novembre di ogni anno.

Chiunque può segnalare una persona o un'associazione benemerita presentando una candidatura in carta semplice all'Ufficio Protocollo del Comune, oppure consegnandola a Consiglieri od Assessori che provvederanno a farla protocollare. Un' apposita commissione sceglierà i tre destinatari del riconoscimento.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -