Santa Sofia, Maurizio Bravaccini nominato Assessore

Santa Sofia, Maurizio Bravaccini nominato Assessore

SANTA SOFIA - Da alcune settimane, il consigliere Maurizio Bravaccini è stato nominato Assessore con deleghe a Frazioni, Protezione Civile, Decentramento, Manutenzioni e Arredo Urbano.

 

In pratica, Bravaccini va a ricoprire il ruolo rimasto vacante in seguito alle dimissioni di Vittorio Bigiarini, che ha lavorato per oltre sei anni con l'Amministrazione per il bene della comunità di S.Sofia, prendendosi cura, in modo particolare, delle frazioni che soffrono ancor più del capoluogo dei problemi della distanza dai centri, dello spopolamento, della diminuzione delle attività economiche.

 

Ora questo compito sarà ricoperto con passione e professionalità da Maurizio Bravaccini, 54enne, pensionato, per lungo tempo Vicepresidente del Premiato Stabilimento Tipografico dei Comuni. 

Bravaccini, fortemente legato al territorio, garantirà il suo contributo alla cittadinanza occupandosi in particolare del mantenimento dei servizi e dello sviluppo delle frazioni sulla base delle loro peculiarità turistiche, sportive e di ricettività.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -