Santa Sofia, Pollo del campo. Federazione della sinistra: "Stiamo con i lavoratori"

Santa Sofia, Pollo del campo. Federazione della sinistra: "Stiamo con i lavoratori"

FORLI' - La Federazione della Sinistra di Forlì sostiene i lavoratori della Pollo del Campo, "in sciopero per i propri diritti". Lo afferma Luciano Ruscelli, segretario della federazione. "L'azienda, che fa parte del Gruppo Amadori, non intende applicare il contratto integrativo provinciale - spiega Ruscelli -; già per cinque anni il contratto non è stato accolto con la motivazione che si  doveva risanare e ristrutturare l'azienda di Santa Sofia".


"Ora che la situazione non è più critica - sostiene Ruscelli -, i lavoratori hanno diritto al contratto, che rispetta orari e pause retribuite. La Pollo del Campo sta compiendo un gesto molto grave nei confronti di coloro che hanno contribuito con il loro sforzo al risanamento dell'azienda. È evidente che il virus di Marchionne ha contagiato ben più di un imprenditore".

 

 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    La sinistra italiana è a fianco dei lavoratori ?????????? Toh...Questa è nuova.

  • Avatar anonimo di fionda
    fionda

    ma io sono di sinistra e mi faccio un gran culo(con rispetto parlando) molto più di tanti lacchè e mignotte alla corte del gran(si fa per dire) nano

  • Avatar anonimo di raz
    raz

    Che bello che la Federazione della Sinistra difende i lavoratori. Quasi tutti quelli che conosco della Sinistra è gente che non ha mai lavorato. Così capisco quindi perchè vogliono difendere a spada tratta i lavoratori. Finchè c'è gente che lavora, loro possono continuare a non fare nulla.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -