Santa Sofia, posticipate le iscrizioni al Nido

Santa Sofia, posticipate le iscrizioni al Nido

Santa Sofia, posticipate le iscrizioni al Nido

SANTA SOFIA - Vista la disponibilità di posti, il Nido comunale "il Capriolo" posticipa fino al 15 giugno il termine per  presentare la domanda di iscrizione. Ricordiamo che potranno frequentare il Nido tutti i bambini di età compresa fra gli 11 e i 36 mesi (11 mesi da compiersi entro il 31 dicembre) e che la struttura sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 15.30, da settembre a giugno. Tra tutte le domande pervenute, l'ASP formulerà due graduatorie di ammissione.

 

Una riguarderà i bambini che avranno fatto domanda a rapporto convenzionato ed una per i bambini a rapporto voucher, con priorità ai bambini della graduatoria a rapporto convenzionato, fino alla copertura dei posti comunali. Successivamente saranno inseriti i bambini della graduatoria a rapporto voucher. Per accedere ai posti convenzionati con il Comune non è prevista l'assegnazione di un punteggio specifico per la situazione economica del nucleo famigliare.

 

Per accedere alle agevolazioni tariffarie è, invece, necessario presentare, unitamente alla domanda, l'Attestazione ISE ISEE (Redditi anno 2010) rilasciata gratuitamente da patronati e sindacati. Per accedere ai posti voucher, infine, sono fondamentali alcuni requisiti: residenza; ISEE del nucleo famigliare inferiore a 35mila euro; situazione lavorativa dei genitori. In questo caso sarà necessario allegare l'Attestazione ISE ISEE in corso di validità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni più dettagliate sul servizio e sulle modalità di iscrizione, contattarel'Ufficio Servizi Sociali, Scuola, Politiche Abitative dell'ASP San Vincenzo de' Paoli c/o Comune di Santa Sofia negli orari di apertura dello sportello: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30, giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -