Santa Sofia, si avvicinano i concerti di Natale

Santa Sofia, si avvicinano i concerti di Natale

SANTA SOFIA - Con l'avvicinarsi delle festività natalizie comincia, come ogni anno, un'intensa attività musicale a Santa Sofia.


Lunedì 21, alle 20,30 nel salone dell'Ostello, si terrà il concerto degli allievi della Scuola di Musica Roveroni: un'ottima occasione per gli studenti di offrire un saggio delle abilità acquisite durante l'anno.

 

Martedì 22 e mercoledì 23 pomeriggio, sempre nel salone dell'Ostello, saranno, invece, gli allievi delle scuole elementari e medie ad esibirsi in occasione dei saggi di Natale.

 

Sempre mercoledì 23 alle ore 21 presso il salone dell'Ostello, l'appuntamento è con il consueto concerto di Natale della Banda Roveroni che quest'anno si propone di integrare la classica tradizione musicale bandistica con pezzi di musica classica, swing e, addirittura, rock e moderna.

 

Durante la serata, assisteremo anche alla collaborazione tra il corpo bandistico Roveroni e i ragazzi del coro della Scuola di Musica che interverranno durante il concerto con brani che sapranno trasportare gli spettatori in piena atmosfera natalizia.

 

Al termine del concerto verrà offerto un rinfresco a base di panettone, pandoro e spumante.
Tutti i saggi e i concerti saranno ad ingresso gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -