Santa Sofia, spara ai gatti con la carabina. Si cerca il responsabile

Santa Sofia, spara ai gatti con la carabina. Si cerca il responsabile

Santa Sofia, spara ai gatti con la carabina. Si cerca il responsabile

SANTA SOFIA - La stagione della caccia è ormai chiusa. Ma c'è chi si diverte a sparare, questa volta ai gatti. Purtroppo, per ora, c'è solo una denuncia contro ignoti e due mici feriti a causa della crudeltà dell'uomo. Nessun responsabile identificato. Una gatta è rimasta completamente cieca a causa dei colpi di carabina che le sono stati sparati. 70 i pallini di piombo ritrovati nel suo muso. Ferito anche un maschio. Il gesto barbaro si è consumato nel centro del paese.

 

Secondo quanto riportato dal Corriere Romagna, gli agenti del corpo della Guardia zoofila Ambientale hanno sporto denuncia contro ignoti. Ora è caccia al responsabile, che dovrà rispondere di tentata uccisione e maltrattamenti di animali, reati penalmente punibili. Non si esclude il porto abusivo d'armi.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Franco75
    Franco75

    Se come è scritto nell'articolo: "... il gesto barbaro si è consumato nel centro del paese", qualcuno dovrà aver almeno sentito gli spari e magari aver visto il colpevole ! ... nei piccoli Comuni ci si conosce tutti ! Il demone che ha compiuto un atto del genere deve essere preso ed occorre applicare una pena esemplare !

  • Avatar anonimo di pasta
    pasta

    PEZZO DI M****

  • Avatar anonimo di chri
    chri

    datelo a me questo se lo prendete.....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -