Santa Sofia: Spinello, via libera al progetto esecutivo

Santa Sofia: Spinello, via libera al progetto esecutivo

SANTA SOFIA - La giunta municipale di Santa Sofia ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di risanamento conservativo e ristrutturazione della canonica della ex chiesa di Spinello. In questa sede, verranno realizzati 4 alloggi di edilizia residenziale pubblica, sulla base di un progetto definitivo che prevede una spesa di 800.000 euro.

 

Il progetto esecutivo, redatto dall'Arch. Carlo Lazzari, dall'arch. Gabrio Furani, dagli ingegneri Antonio Farolfi e Benedetta Farolfi, dal geometra Marco Bardi e dal PI Valentina Versari, in dettaglio prevede una spesa di 565.000 euro per l'esecuzione dei lavori e di 35.000 euro per oneri speciali della sicurezza. Altri 200.000 euro saranno necessari all'Amministrazione per lavori in economia, allacci a pubblici servizi, spese tecniche generali e di collaudo, spese per bandi, IVA ed eventuali altre imposte e imprevisti.

 

L'intervento verrà finanziato con 700.000 euro provenienti dall'alienazione di alloggi ERP e con un contributo di 100.000 euro elargito dalla Fondazione Carisp Romagna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelle prossime settimane, quindi, si procederà ad affidare i lavori tramite una gara pubblica, sotto il controllo del Funzionario tecnico comunale, e dopo l'inverno si potrà procedere con l'inizio dei lavori. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -