SANTARCANGELO – 82enne travolta ed uccisa da un mezzo pesante

SANTARCANGELO – 82enne travolta ed uccisa da un mezzo pesante

SANTARCANGELO – Travolta ed uccisa da un mezzo pesante. E’ la terribile fine di un’ex direttrice del locale ufficio postale, l'82enne L.B. le sue iniziali. L’incidente, al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Novafeltria, è avvenuto martedì attorno alle 10 sulla “Marecchiese”, all’altezza di San Martino dei Mulini, nel comune di Santarcangelo. Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando la strada quando è stata investita dal mezzo pesante in fase di manovra.


Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Santarcangelo che hanno operato sulla viabilità. Inutile, putroppo, l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poco dopo, a circa due chilometri di distanza, si è verificato un’automobile, condotta da un 70enne, si è scontrata con un ciclomotore con in sella un cinquantenne, rimasto ferito. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale “Infermi” di Rimini per le cure del caso. Anche in questo caso i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della PolStrada di Novafeltria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -