Santarcangelo: “Festa della solidarietà”, prosegue il calendario delle iniziative

Santarcangelo: “Festa della solidarietà”, prosegue il calendario delle iniziative

SANTARCANGELO - Proseguono gli appuntamenti con la dodicesima edizione della "Festa della solidarietà" promossa dall'assessorato ai Servizi sociali del Comune di Santarcangelo e dalla Consulta comunale del Volontariato e della Cooperative Sociali.

 

Venerdì 6 giugno alle 19 si terrà "La ligaza", l'ormai tradizionale cena in piazza Ganganelli promossa da Caritas e Taxi Amico. Previsto il saluto dell'assessore ai Servizi sociali Salvatore Capobianco. Dopo cena, alle 21, verrà proiettato il film realizzato dalla Cooplhand "I Promessi sposi".

 

Il fine settimana dedicato alla solidarietà prosegue sabato 7 alle 20 in piazza Ganganelli con l'incontro delle varie associazioni di volontariato presenti sul territorio e con lo spettacolo di teatro e danza della Cooperativa Sociale "La Fraternità" dal titolo "Vanitas...". Porterà il suo saluto alla città il sindaco Mauro Vannoni.

 

Domenica 8 giugno alle ore 16 presso il Dancing "Polvere di Stelle" di San Martino dei Mulini è invece in programma la Festa dei supernonni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -