Santarcangelo, grande successo per il quinto appuntamento di Zelig Lab on The Road
Santarcangelo, grande successo per il quinto appuntamento di Zelig Lab on The Road
SANTARCANGELO - Teatro gremito sera a Santarcangelo di Romagna per il quinto appuntamento dello Zelig Lab on The Road. Assente il capo-comico Andrea Vasumi, il giovane riminese Daniele Di Blasio lo ha sostituito al meglio affiancato da "La Fatina" Lorenzo Lanzoni. Il cast abituale si è espresso ad altissimi livelli dando vita ad uno spettacolo molto bello ed apprezzato da tutti gli spettatori.
Oltre a Lanzoni si sono esibiti: Enrico Zambianchi, Davide Dal Fiume, i Digeribili, Piero Massimo Macchini, Matteo Marini, Amedeo Visconti, Davide Giovannetti, Victor Quadrelli e Silvia Cicognani. Soddisfatto l'autore Bruno Furnari che al termine dello spettacolo ha scherzato con comici e giornalisti.
"Nel giorno del 150° anniversario, il Laboratorio Zelig di Santarcangelo ha unito l'Italia - ha affermato l'autore di Zelig - abbiamo comici provenienti dall'Umbria al Veneto, dalla Romagna alle Marche. E' stato lo spettacolo più bello degli ultimi 150 anni! Il conduttore Andrea Vasumi è molto prezioso ma Daniele Di Blasio ha buttato il cuore oltre l'ostacolo ed è riuscito a condurre bene la serata, affiancato da Lorenzo Lanzoni. Tutti i ragazzi hanno dato il loro meglio: allo Zelig Lab di Santarcangelo abbiamo una grande squadra". Giovedì prossimo la sesta serata con ospiti d'eccezione e tante sorprese.