Santarcangelo l’Istituto Oncologico Romagnolo organizza la Festa delle Viole

Santarcangelo l’Istituto Oncologico Romagnolo organizza la Festa delle Viole

Santarcangelo l’Istituto Oncologico Romagnolo organizza la Festa delle Viole

SANTARCANGELO - La Festa delle Viole, che si svolgerà giovedì a partire dalle ore 18,00 a Palazzo Guidi di Sant'Ermete è un appuntamento annuale del Punto IOR di Santarcangelo, un'occasione di incontro fra l'Istituto e i suoi sostenitori, per fare il punto del lavoro svolto e degli incoraggianti risultati raggiunti in campo oncologico.

 

In questi sette anni, che coincidono con la nascita del Punto IOR a Santarcangelo, la Festa delle Viole si è confermata un appuntamento atteso e seguito, condiviso dall'Amministrazione comunale di Santarcangelo, dai medici dell'Ospedale Franchini, cui partecipano aziende del territorio e privati sostenitori al fianco dei volontari dello IOR che lavorano alla sua realizzazione.

 

L'appuntamento promuove la prevenzione e la salute anche attraverso la proposta di una cena a base di prodotti genuini e sapori della nostra terra, avvicinando le persone ai progetti dello IOR, rendendole partecipi dei risultati attraverso l'aggiornamento portato dai medici e dai responsabili dell'Istituto.

 

Nella bella cornice di Palazzo Guidi, cinquecentesca dimora che ha ospitato le dinastie della storica casata, la Festa di benvenuto all'estate ha inizio nel tardo pomeriggio, con l'aperitivo di ricevimento nel giardino, la visita della villa, il momento istituzionale con il ringraziamento dei Partner, la Cena e il Gioco delle Viole con fantastici premi in palio.

 

Il ricavato netto della serata contribuisce alla ricerca, alla prevenzione, all'assistenza in campo oncologico e a promuovere campagne volte a educare a stili di vita più salutari.

 

Il Punto IOR di Santarcangelo si trova in via D. Felici 1 (Piazza delle Erbe) Tel. 0541 - 623946

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00, fra le tante attività è dotato di un attivo laboratorio artigianale che arricchisce i mercatini di Natale e Pasqua con opere uniche fatte a mano, realizza bomboniere, organizza corsi e stage per creare oggetti con varie tecniche. È un centro di ascolto e sostegno ai malati e alle loro famiglie con psicologhe IOR.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -