Santarcangelo, lo Zelig Lab al giro di boa

Santarcangelo, lo Zelig Lab al giro di boa

Santarcangelo, lo Zelig Lab al giro di boa

SANTARCANGELO - Lo Zelig Lab on the Road di Santarcangelo si appresta al giro di boa e per la virata ritrova il suo "capitano" Andrea Vasumi. Giovedì è in programma la sesta delle 12 serate previste e ritorna dunque il capo-comico Vasumi, reduce da una settimana di vacanza - lavoro all'estero. Il cabarettista e presentatore forlivese potrà contare su un cast di alto livello.

 

Tornano al calcare il palco del Teatro Supercinema di Santarcangelo alcuni tra i beniamini del pubblico: i "Virtual Life" Enzo e Ramon, il ballerino Claudio Meloni, il professore di napoletano Sasà Spasiano, il monologhista romagnolo Enrico Zambianchi, il banditore d'aste Luca Giardullo, la "rock band" marchigiana dei "Digeribili" che schiera nel ruolo di "second  voice" il monologhista Piero Massimo Macchini, Giovannetti, la Cicognani, Marrani ed altri ancora.

 

Sasà Spasiano, cabarettista partenopeo ma riminese d'adozione, invita tutti ad assistere allo spettacolo lanciando un appello al pubblico a modo suo: "Il giovedì sera vai a letto presto? Non vieni a fare un giro a Santarcangelo? Non vieni a vedere i comici del Laboratorio Zelig? Non vieni a conoscere gli autori di Zelig? Beh, non sai cosa ti perdi!  Non siamo a Milano, non ci sono le telecamere ma è un bellissimo spettacolo, ci sono grandi artisti, pezzi sempre nuovi ed originali... è da vedere! Spero che giovedì ci sia il teatro pieno, sarà una grande serata: divertente ed imprevedibile".

Come in ogni appuntamento dello Zelig Lab on the Road,ci saranno nuovi ospiti e gradite sorprese.  

Appuntamento giovedì 24 marzo alle ore 21.15 al Teatro Supercinema di Santarcangelo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -